Qual’è il MacBook che fa per te?

Hai in mente di comprare un MacBook? Allora devi sapere che i MacBook non sono tutti uguali. Ce n’è uno per ogni tipo di esigenza. Sono talmente tanti che c’è l’imbarazzo della scelta. Ma alla fine tutto si basa su quanto siete disposti a spendere. Tra i portatili sono disponibili all’acquisto: MacBook Air da 13″, MacBook Pro da 13″ e MacBook Pro da 16″. E soprattutto ce n’è uno per ogni anno. Per un consiglio ci si può rivolgere anche ai centri di assistenza Mac.

Quale Mac comprare?

Spesso chiedete all’amico nerd, nei centri di riparazione Mac o a qualcuno più esperto di voi, ma non specificate mai per cosa lo dovete utilizzare. Qui sotto ci sono varie categorie di persone e i Mac più adatti a loro.

Studenti:

Per motivazioni scolastiche si tende ad acquistare un Macbook. Si sa, macOS è più affidabile di Windows. Per questo si preferisce spendere qualcosa in più per essere sicuri di non dover perdere dati a causa di un virus. Con un MacBook ci si trova costretti ad andare nei centri di riparazione Mac meno spesso che con un Windows. Ma se dovesse essere necessario Karmatech offrirebbe un’assistenza Mac di qualità eccellente. Le nostre riparazioni sui MacBook sono garantite e a 360 gradi. Per qualsiasi informazione puoi visitare il nostro sito.

Assistenza Mac
MacBook Air

La scelta degli studenti è solitamente il MacBook Air, indubbiamente il modello della linea dei notebook, più economico.

A mio avviso questa categoria di utenti è quella più attiva, in movimento e che non necessita di avere un iMac. La leggerezza, fa di questi notebook il compagno perfetto. Portarlo nello zaino all’università, in biblioteca, da un amico a studiare o semplicemente spostarlo da una stanza all’altra non è affatto un problema. E c’è da precisare che l’assistenza Mac per questi prodotti e pari a quelli per il Pro.

Professionisti:

MacBook Air anche per loro una macchina molto più che performante nonostante facciano un lavoro da scrivania. Molti però sono in movimento, tra ufficio e clienti, ecco perché penso che MacBook Air sia più che sufficiente a livello di prestazioni.

Se invece si preferisce avere un computer desktop allora si può optare per un iMac da 21.5″ configurazione base. Da Karmatech potrai ricevere assistenza Mac anche sui fissi della Apple. Le riparazioni Mac su questi prodotti, grazie ai nostri laboratori, saranno rapide e sicure.

Sviluppatori:

La parola sviluppatori raccoglie un gruppo di persone molto ampio. Concentriamoci più su Web Developer e programmatori.

Karmatech consiglia l’acquisto di un MacBook Pro da 13″. Non è necessario avere processori potenti o un grosso ammontare di RAM per scrivere del codice su un editor di testo, ecco perché il modello base di MacBook Pro è la scelta perfetta.

assistenza mac

Lascia un commento


Vendita e riparazione MAC a Bollate e zona Milano

Orari di apertura

Lun – Ven 9:30-20
Sab – Dom 10-20