Domande sulla riparazione di Mac

Qui sotto una lista delle domande frequenti riguardo la riparazione di MAC rotti

Che orari fate?

Karmatech è aperto tutti i giorni Domenica compresa dalle 10:00 alle 20:00 con orario continuato 360 giorni l’anno. Siamo chiusi il 25 dicembre, l’1 gennaio, la domenica di pasqua, ferragosto e l’1 novembre.

Come posso contattarvi?

Puoi chiamarci allo 0230910347 o al 3738705972 anche tramite WhatsApp o inviare una email a commerciale@karmatech.it

In quanto tempo intervenite?

La maggior parte dei interventi di assistenza apple avviene in giornata, ma in alcuni casi specifici potrebbe passare qualche giorno. Il personale del nostro centro assistenza apple, specializzato nelle riparazioni mac, sarà in grado di fornirti tutte le tempistiche per ogni tipo di riparazione.

Il mio Mac ha bisogno di essere formattato, quanto tempo ci vorrà?

Generalmente risolviamo il problema in giornata. Se richiesto effettuiamo un backup dei dati in modo da non farti perdere nessuno dei tuoi file più importanti

Posso portare direttamente io il prodotto in laboratorio?

Certamente! Il nostro laboratorio Pc si trova a Bollate in Via degli Alpini 8 mentre il Laboratorio Smartphone si trova in Piazza San Francesco 15. In alternativa puoi lasciarlo in uno dei nostri centri convenzionati a Milano o nelle regioni limitrofe.

Come faccio a sapere prima la spesa che dovrò affrontare?

Se vuoi puoi inviarci una foto su whatsapp spiegando qual è il problema, oppure venire a trovarci in negozio. Ti daremo subito un preventivo per la riparazione del mac e il tempo di attesa. Potrai anche valutare una permuta con un mac ricondizionato se preferisci cambiarlo.

Come posso pagare?

In contanti, assegno, con carta di credito, bonifico bancario, paypal e postepay o, se preferisci, in comode rate tramite la nostra finanziaria.

Che documenti emettete?

Emettiamo scontrino fiscale o fattura.

Posso spedire il mio PC/Smartphone?

Se abiti a Milano o Provincia puoi portare il tuo PC/Smartphone in uno dei nostri centri autorizzati. Se invece non sei di Milano, non preoccuparti, possiamo organizzare ritiro e riconsegna direttamente a casa tua tramite il nostro corriere convenzionato. Il costo è compreso nei 30 euro della diagnosi e non verrà addebitato in caso di riparazione del Mac o se decidi di fare una permuta con un nostro Mac ricondizionato garantito.

Posso permutare il mio Mac rotto con un Mac ricondizionato?

Karmatech acquista Mac Usati o Rotti e li supervaluta in caso di permuta con uno dei nostri mac ricondizionati. Grazie ai nostri tecnici specializzati nell’assistenza mac, i tuoi dati verranno trasferiti sul mac nuovo o ricondizionato che hai scelto senza nessuna perdita di dati.

Come funziona la garanzia?

Karmatech offre 12 mesi di garanzia sulle riparazioni macbook e riparazioni mac in generale e copre le componenti non soggette ad usura e provenienti dai nostri laboratori specializzati. Se vuoi puoi estenderla fino a 36 mesi a un costo standard di 99 euro.

Offrite assistenza solo a privati?

Karmatech è un centro assistenza apple e da consulenza e ripara Mac sia per privati sia per aziende e professionisti in partita iva. Se vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi business contattaci allo 0230910347 o al 3738705972 anche tramite WhatsApp o ancora puoi inviare una email a commerciale@karmatech.it per richiedere maggiori informazioni.

Il mio Mac è lento, cosa posso farlo per velocizzarlo senza dovere acquistare un Mac nuovo o un ricondizionato?

Sicuramente possiamo cambiare il tuo vecchio Hard Disk con un nuovissimo SSD cosi da aumentare le prestazioni e velocizzare il tuo Mac fino a 15 volte senza perdere dati. Naturalmente possiamo anche espandere la RAM per rendere più veloce il tuo Mac.

Ho perso i documenti, le foto e la musica che avevo sul mio pc, è possibile recuperarli?

Generalmente i dati cancellati per errore non sono persi definitivamente, possiamo quindi provare a recuperare i dati del tuo Mac tramite i nostri software professionali, o, in caso di guasti all’hard disk o all’ssd, recuperarli nel laboratorio con camera bianca.

Ho una piccola azienda, avete anche server e workstation Apple?

Certamente e offriamo consulenza per ottimizzare le prestazioni dei server e delle workstation Apple. Trattandosi di prodotti business preferiamo capire con il cliente le sue reali esigenze. Già da un primo colloquio siamo in grado di fare un preventivo rapido e dare un idea di costi generali e tempi di consegna.

Come faccio a diventare un Affiliato?

Il primo passo è conoscerci e capire se il tuo business è compatibile con i nostri programmi di sviluppo. Cerchiamo esercizi commerciali nell’ambito dellelettronica incentrati sulla qualità del servizio e l’attenzione al cliente. Se fai parte di questa categoria puoi entrare a far parte, liberamente e senza impegno, del network Karmatech. Visita il nostro sito web per avere maggiori informazioni

Quali servizi offre Karmatech?

  • Assistenza Tecnica Professionale
  • Adwords e Pubblicità Online
  • Sviluppo Software e Web App
  • Installazione Centralini VoIP Cisco e Asterisks
  • Fornitura Pc, Mac e Client Ricondizionati
  • Smartphone e Tablet Ricondizionati
  • Server, Nas e Workstation Ricondizionati
  • Servizi per Startup
  • Partner Unico per le Aziende
  • Affiliazione
  • Convenzione Scuole

Come posso trovare il centro autorizzato più vicino a me?

Per le riparazioni MacBook a Milano puoi venire direttamente in sede da noi a Bollate o, se preferisci, scegliere uno dei punti di ritiro a Milano. Consulta la lista completa dei nostri centri autorizzati.

Effettuate riparazioni in garanzia?

Karmatech non è un partner Apple e pertanto può effettuare solo riparazioni fuori garanzia. Karmatech garantisce comunque i suoi prodotti da un minimo di 12 mesi fino a 36 mesi

Durante la riparazione, perderò i miei dati?

Assolutamente no! Se richiesto dal cliente effettuiamo un backup dei dati in modo da non farti perdere nessuno dei tuoi file più importanti.

Quali prodotti vendete?

Vendiamo PC, Notebook, Mac, Smartphone e Tablet delle migliori marche, ricondizionati e garantiti 12 mesi ma anche Centralini, Nas e Workstation ricondizionati per Privati e Aziende.

Chi paga le spese di spedizione?

Le spese di spedizioni sono a carico del cliente salvo promozioni in corso.

Se non trovi la risposta alla tua domanda non esitare a contattarci

Contattaci