Lo schermo del tuo MacBook è rotto? Rivolgiti a Karmatech

Ogni nuovo modello della serie di MacBook di Apple, porta con sé nuovi componenti. E così, anche i servizi di riparazione Mac. Lo stesso vale per altri marchi leader, che possono essere frustranti per i consumatori. Ma non temere: Karmatech è qui per aiutarti! In questo articolo, discuteremo su come sostituire gli schermi sui modelli di MacBook Pro. Molti clienti che si presentano nei nostri store, portano con loro MacBook con problemi allo schermo. A seconda della generazione di MacBook Pro che possiedi, il costo della sostituzione dello schermo del MacBook potrebbe variare drasticamente.

sostituzione schermo macbook

Costo Apple Store ufficiale

Se avessi lo schermo rotto che deve essere sostituito su MacBook Pro, potresti essere portato direttamente all’Apple Store ufficiale più vicino. E mentre gli esperti Apple ovviamente sanno quello che stanno facendo, sii pronto a pagare un bel po’ di soldi. Se hai acquistato AppleCare+ per il tuo MacBook Pro, sei coperto da “fino a due incidenti da danni accidentali”.

Se la garanzia iniziale è scaduta e non è stato possibile acquistare AppleCare +, ti devi rivolgere ad un centro di assistenza Mac specializzati come Karmatech.

Costo fai da te

Pensi di essere abbastanza esperto per affrontare da solo la sostituzione dello schermo di un MacBook Pro? Ci sono alcuni kit fai-da-te. Tuttavia, se sovrastimate la vostra destrezza, potreste finire per infliggere più danni sul dispositivo, facendovi costare di più a lungo termine.

Ma se sei pronto a provarlo, questi kit di sostituzione dello schermo per MacBook Pro possono essere trovati su Amazon, eBay e altri rivenditori. Dovrebbero includere tutti gli strumenti e le parti necessarie per completare la sostituzione dello schermo del MacBook.

Costo riparazione nei nostri laboratori

Nei laboratori di Karmatech il prezzo della sostituzione dello schermo per MacBook Pro varia leggermente a seconda delle dimensioni e della generazione del dispositivo. Ma i nostri tecnici sono specializzati in riparazioni di questo tipo. Oltre a fornire un servizio superiore e componenti premium, il nostro intervento è garantito 12 mesi.

Come evitare di danneggiare lo schermo

La soluzione migliore quando si tratta di riparazioni dello schermo di MacBook Pro è di evitare di averne bisogno. Proteggi il tuo notebook da schermi rotti, ammaccature e graffi, acquistando una custodia per computer e una protezione per lo schermo.

sostituzione schermo macbook

Le riparazioni dello schermo di MacBook Pro devono essere eseguite da un professionista certificato come i nostri tecnici, e dotati di strumenti adeguati. Dunque, non esitare a contattare Karmatech!

Per altre informazioni puoi visitare il nostro sito di riparazioni Mac oppure il sito ufficiale.

Lascia un commento


Vendita e riparazione MAC a Bollate e zona Milano

Orari di apertura

Lun – Ven 9:30-20
Sab – Dom 10-20